Maradona a Napoli, De Magistris: “Ti aspettiamo”

Pubblicato il 28 Marzo 2012 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI, 28 MAR – ''Che Maradona torni a Napoli e' una bella notizia… la citta' ti aspetta''. Lo scrive su twitter il sindaco del capoluogo partenopeo Luigi de Magistris in merito al ritorno – annunciato dal suo legale – di Diego Armando Maradona a Napoli.

Sul paventato ritorno del Pibe de Oro a Napoli e' intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss anche il figlio, Diego Armando jr.: ''Sono contento che papa' torni a Napoli – ha detto – indipendentemente se verra' la prossima settimana o in futuro. Sicuramente, quando verra', oltre a tutti i tifosi del Napoli trovera' anche me, che lui lo voglia o meno. Sul fisco, preferisco non sbilanciarmi perche' non conosco le carte che ha in mano l'avvocato Pisani, ma certamente sapere che non parliamo di un evasore fiscale mi fa tremendamente piacere. La sua problematica con il fisco non e' un problema che mi riguarda: cio' che mi sta a cuore e' che possa incontrarlo quanto prima''.

''Prima di organizzare eventi di accoglienza in citta' o al San Paolo – ha concluso Diego junior – mi auguro che l'avvocato Pisani possa anche organizzare un incontro con il sottoscritto. A me, ripeto, non interessa l'eventuale debito con il fisco, ma semplicemente il debito che si porta dentro da tempo''.