Milano. Ucciso Sergio Cozzoli, pregiudicato agli arresti domiciliari

Pubblicato il 2 Aprile 2010 - 22:11| Aggiornato il 3 Aprile 2010 OLTRE 6 MESI FA

E’ stato ucciso da due colpi di arma da fuoco nella sua abitazione  a Trezzano sul Naviglio, nel milanese. Sergio Cozzoli, 56 anni, originario di Trani, era un pregiudicato agli arresti domiciliari.

L’uomo – raggiunto da un proiettile al torace e da uno ad un fianco, esplosi da breve distanza – era stato trovato agonizzante, intorno alle 18.05, dai familiari che stavano rincasando nell’abitazione di via Leonardo da Vinci 203. Sul posto, chiamati dai familiari sono intervenuti l’elisoccorso, il mezzo di base e l’automedica del 118 di Milano: trasportato in gravi condizioni alla clinica Humanitas, l’uomo è deceduto in sala operatoria intorno alle 19.40. Oltre ai soccorsi sanitari, sul luogo del delitto, sono intervenuti anche i Carabinieri i quali hanno ritrovato, a terra, tre bossoli.

OMICIDIO NEL MILANESE, UCCISO PREGIUDICATO AI DOMICILIARI

(ANSA) – MILANO, 2 APR – Un uomo italiano di 56 anni, Sergio

Cozzoli – originario di Trani, pregiudicato e agli arresti

domiciliari – è morto, colpito due colpi di arma da fuoco nella

sua abitazione a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese.

L’uomo – raggiunto da un proiettile al torace e da uno ad un

fianco, esplosi da breve distanza – era stato trovato

agonizzante, intorno alle 18.05, dai familiari che stavano

rincasando nell’abitazione di via Leonardo da Vinci 203.

Sul posto, chiamati dai familiari sono intervenuti

l’elisoccorso, il mezzo di base e l’automedica del 118 di

Milano: trasportato in gravi condizioni alla  clinica Humanitas,

l’uomo è deceduto in sala operatoria intorno alle 19.40.

Oltre ai soccorsi sanitari, sul luogo del delitto, sono

intervenuti anche i Carabinieri i quali hanno ritrovato, a

terra, tre bossoli.(ANSA).OMICIDIO NEL MILANESE, UCCISO PREGIUDICATO AI DOMICILIARI (ANSA) – MILANO, 2 APR – Un uomo italiano di 56 anni, Sergio Cozzoli – originario di Trani, pregiudicato e agli arresti domiciliari – è morto, colpito due colpi di arma da fuoco nella sua abitazione a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese. L’uomo – raggiunto da un proiettile al torace e da uno ad un fianco, esplosi da breve distanza – era stato trovato agonizzante, intorno alle 18.05, dai familiari che stavano rincasando nell’abitazione di via Leonardo da Vinci 203. Sul posto, chiamati dai familiari sono intervenuti l’elisoccorso, il mezzo di base e l’automedica del 118 di Milano: trasportato in gravi condizioni alla clinica Humanitas, l’uomo è deceduto in sala operatoria intorno alle 19.40. Oltre ai soccorsi sanitari, sul luogo del delitto, sono intervenuti anche i Carabinieri i quali hanno ritrovato, a terra, tre bossoli.(ANSA).