Napoli. Ferito andava in ospedale, ma cade dallo scooter: è grave

Pubblicato il 29 Febbraio 2012 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – E’ in prognosi riservata e in imminente pericolo di vita Gennaro Manco, il giovane di 21 anni, ferito con tre colpi all’addome nella serata di ieri a Napoli. Manco e’ stato trovato a terra dalla polizia in via Nicolardi, nella zona dei Colli Aminei, dopo essere caduto da uno scooter guidato da una persona che lo stava accompagnando all’ospedale Cardarelli e che si e’ poi dileguata dopo il fatto.

Lo scooter, risultato rubato due giorni fa a Giugliano, nel Napoletano, ha impattato contro una moto che proveniva in direzione contraria. Il conducente dell’altro scooter ha riportato lievi ferite.

La polizia ha appurato che le condizioni di Manco erano gravi per le ferite riportate probabilmente in un agguato di cui e’ stato vittima in un’altra zona della citta’. L’uomo e’ residente nel quartiere di Chiaiano. Si indaga sulle ultime attivita’, gli spostamenti e le sue frequentazioni mentre e’ in corso la ricerca della persona che si trovava sullo scooter e che lo stava portando in ospedale.