Nettuno, indiano con testa fracassata: giallo sulle cause

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2015 - 11:21 OLTRE 6 MESI FA
Nettuno, indiano con testa fracassata: giallo sulle cause

L’ospedale Gemelli di Roma

ROMA – Giallo a Nettuno, comune in provincia di Roma, dove un indiano di circa 40 anni è stato portato in ospedale in fin di vita per una ferita alla testa di cui ancora si ignorano le cause. I soccorritori hanno parlato di un incidente stradale ma il loro racconto non convince: si indaga su una colluttazione o un incidente sul lavoro.

Gli accertamenti delle forze dell’ordine hanno però messo in dubbio questa versione: la polizia ha infatti trovato tracce di sangue nella falegnameria in cui lavora l’uomo, alla periferia di Nettuno. Immediata l’apertura di un’indagine e l’interrogatorio dei datori di lavoro dell’uomo, di alcuni suoi colleghi e dei famigliari dell’indiano. Si cerca di ricostruire nel dettaglio le ore immediatamente precedenti al presunto incidente, per poter determinare cosa abbia ridotto l’uomo in fin di vita.

Il riserbo degli investigatori è massimo, anche se, come scrive dal Messaggero, si indaga su due possibili ipotesi: una colluttazione degenerata o un incidente sul lavoro, entrambi all’interno della falegnameria. Intanto, il cittadino indiano lotta tra la vita e la morte al policlinico Gemelli Di Roma, dove è ricoverato in prognosi riservata.