Orio al Serio-Medjugorje, voli diretti Rusconi Viaggi: date e prezzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2015 11:07 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2015 11:07
Orio al Serio-Medjugorje, voli diretti Rusconi Viaggi: date e prezzi

Sara Tommasi a Medjugorje (foto da Oggi)

BERGAMO – Da Orio al Serio si potrà volare direttamente a Medjugorje: lo scalo bergamasco (che poi è quello indicato per Milano in molti voli low cost) sarà collegato all’aeroporto della città bosniaca, meta di pellegrinaggio per tutti coloro che sono devoti alla Madonna della cittadina balcanica. Scrive l’Eco di Bergamo che Rusconi Viaggi, all’interno della nuova programmazione aerea a bordo di velivoli Alba Star, ha inserito anche alcuni voli per Medjugorje.

In particolare, scrive l’Eco, Rusconi Viaggi

ha messo a punto un calendario di partenze speciali da Bergamo a Mostar, punto di partenza per questa tipologia di viaggi, con soluzioni di un solo giorno (quote da 320 euro), 3 giorni (quote da 395 euro con prenota prima) e 4 giorni (quote da 460 euro con prenota prima).

Le prime partenze per i pellegrinaggi di 3 e 4 giorni sono fissate il 24, 27 e 30 aprile. Seguono cinque date a maggio, prima della pausa estiva. I voli riprendono poi il 24 settembre e proseguono fino al 9 ottobre. Le ultime tre partenze sono invece in programmate il 31 ottobre, 5 dicembre e il 31 dicembre.

Grazie alle soluzioni di un solo giorno, Rusconi Viaggi ha voluto pensare anche a coloro che, pur avendo poco tempo a disposizione, non vogliono rinunciare a vivere una profonda esperienza di fede e spiritualità. In questo caso, le partenze da Bergamo sono previste il 25 aprile, il 25 giugno e il 24 ottobre.