Padova. Arrestato marito “protettore” di Pamela. Quartiere insorge: “Brave persone”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2013 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA

prostituta_gambePADOVA – E’ conosciuta come Pamela e fa la prostituta da vent’anni. Il marito, Zoltan Fornitos ungherese di 50 anni, le faceva da “protettore” e per questo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Padova con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. Ma in via Fornaci, dove Pamela esercita, i vicini li difendono: “Due brave persone”.

Mercoledì 22 maggio, i carabinieri, hanno raccolto la testimonianza di un cliente – come riporta Il Mattino di Padova – che ha confessato di aver consumato con Pamela e poi pagato al marito. Zoltan Fornitos rischia guai seri, anche perché potrebbero essere altre le donne che si prostituivano a casa sua.

“Non posso dire nulla di male”, assicura Oscar, anziano confinante, “certo che avevo capito il suo mestiere, ma non per questo posso dire sia una cattiva donna”. Un’altra signora, racconta quanto fosse gentile la signora: “Quando è caduto mio marito, infermo, sono stati proprio loro ad aiutarmi a metterlo seduto in poltrona”. Pare, dal racconto dei vicini, che i clienti fossero piuttosto anziani e anche diminuiti negli ultimi tempi.