Pesce d’aprile d’oro per Fiorello: Striscia la Notizia glielo consegna nella notte

Pubblicato il 1 Aprile 2010 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA

Pesce d’aprile d’oro firmato Striscia la Notizia per Fiorello, svegliato in piena notte nella sua stanza d’albergo a Padova per la consegna. Valerio Staffelli ha deciso di rendere pan per focaccia al conduttore siciliano, che tre anni fa, sempre in Veneto, si era vendicato a nome di tutti gli “attapirati” riuscendo a entrare alle 8 del mattino nella camera d’albergo di Staffelli per svegliarlo e restituirgli il Tapiro d’oro ricevuto poche ore prima.

L’incredulo Fiorello, destato di soprassalto dalle telecamere di Striscia, ha farfugliato “Siete matti!”. Proprio come lo showman, che nel 2007 aveva buttato per aria il contenuto del borsone di Staffelli prendendolo in giro per alcuni capi intimi, l’inviato di Striscia ha aperto una finta valigia contenente, tra l’altro, tintura per capelli, perizomi e un codino finto.

Dal bagaglio, Staffelli ha estratto anche una maglia del calciatore dell’Inter Balottelli, squadra del cuore di Fiorello, il quale ha commentato: “Lasciatelo stare”. Ancora assonnato lo showman è tornato a letto salutando Staffelli, che nel frattempo gli canta una ninnananna, con una minaccia: “La pagherai cara!”.