Roberta Ragusa, trovati oggetti appartenuti a lei. Erano in un “luogo segreto”

Pubblicato il 15 Marzo 2013 - 20:03| Aggiornato il 7 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA

PISA  – Alcuni oggetti di Roberta Ragusa ritrovati dagli investigatori. Un’indiscrezione, poco di più, anticipata da TgCom 24 e rilanciata poco dopo dal Corriere della Sera. Oggetti di cui, però, ancora non si sa praticamente nulla. Non si sa che oggetti fossero, se li avesse con lei al momento della scomparsa, e non si sa dove sarebbero stati ritrovati.

Si parla al momento di un sito “rigorosamente tenuto segreto” anche se i reperti ritrovati “apparterrebbero sicuramente a Roberta Ragusa” e sarebbero già in “possesso degli inquirenti”

Dagli investigatori, però, arriva un silenzio che se non altro non è smentita del ritrovamento. Il pm che indaga sulla scomparsa della donna, avvenuta il 14 gennaio 2012 a San Giuliano e per cui, al momento, l’unico indagato è il marito Antonio Logli si limita ad un laconico: “Non ho assolutamente nulla da dire su questo elemento”. Insomma nessuna smentita.

Secondo il Corriere

 Si parla di un sito dove i reperti sarebbero stati rinvenuti pochi giorni fa e tenuto segretissimo. Negli ultimi giorni le ricerche della donna si erano intensificate con battute sia nella provincia di Pisa, sia in quella di Lucca, soprattutto nella zona del parco di Migliarino-San Rossore e nel lago di Massaciuccoli.