Roma: personal trainer di “Amici” costringeva ragazze a rapporti a 3 e bondage. Poi i soldi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 maggio 2018 15:58 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2018 20:09
Roma: arrestato personal trainer costringeva ragazze a rapporti a 3 e bondage. Poi i soldi...

Roma: personal trainer costringeva ragazze a rapporti a 3 e bondage. Poi i soldi…

ROMA – Un personal trainer è stato accusato di aver organizzato un giro di prostituzione a Roma ed è stato arrestato. L’uomo, che è stato anche il personal trainer del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, è accusato di aver usato le giovani vittime per guadagnare denare dai propri “incontri”. Una delle ragazze è stata bloccata dalla Polizia mentre si stava per incontrare con un cliente per un rapporto a 3.

Una volta scoperto il tutto, i poliziotti hanno trovato l’occorrente per gli incontri: lo smartphone e alcuni oggetti per il bondage.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Racconta il Tempo:

Con i poliziotti la ragazza è riuscita a confidarsi raccontando, oltre a quanto successo nel recente passato, anche che dopo poche ore, sempre come disposto dal suo aguzzino, doveva incontrare un’altra vittima per fare sesso a tre con un altro cliente. Gli investigatori sono così riusciti a trovare anche l’altra giovane vittima; anche lei, davanti agli agenti, è crollata raccontando tutto.

Come detto, la giornata delle due ragazze doveva concludersi con la consegna dei soldi, così gli investigatori hanno organizzato un blitz: appena le due vittime sono uscite hanno bussato loro dallo studio del personal trainer. Subito gli agenti hanno notato, su una consolle, della cocaina; estendendo la perquisizione hanno trovato i 430 euro appena consegnati dalle vittime -che erano stati fotocopiati- alcuni sex toys dedicati al bondage e lo smartphone usato per organizzare la prostituzione.
Dalle indagini successive è emerso il coinvolgimento di una terza ragazza che, da vittima di C.M. , sarebbe diventata poi sua complice gestendo gli incontri delle ragazze.