Roma, ragazza di 17 anni cade nel Tevere: forse drogata

Pubblicato il 20 Novembre 2011 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il cadavere di una ragazza di 17 anni e’ stato recuperato dai vigili del fuoco nel pomeriggio nel Tevere all’altezza di Ponte Testaccio. Un amico che era con lei e’ ora a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

La ragazza e’ finita in acqua, per ragioni che la polizia dovra’ accertare, poco dopo le 14. I vigili del fuoco intervenuti anche con una squadra di sommozzatori e con un elicottero, hanno trovato il cadavere un paio di ore dopo, a circa 100 metri dal punto in cui la ragazza risultava essere finita nel fiume.

Potrebbe aver assunto ketamina, un potente anestetico usato anche come droga, la ragazza romana di 17 anni annegata nel Tevere, il cui corpo e’ stato ripescato dai Vigili del Fuoco. La giovane era in compagnia di un amico, che ha alcuni precedenti penali, con il quale avrebbe assunto la sostanza. La caduta della ragazza nel Tevere era stata segnalata alle autorita’. Sulla vicenda indaga il commissariato Celio.

Si chiamava Damaris Tomassi, era romana e aveva 20 anni (non 17, diversamente da quanto si era appreso in precedenza) la ragazza annegata nel Tevere. Da una prima ricostruzione la giovane sarebbe scivolata dalla banchina del fiume, dove si trovava con un amico. La ventenne aveva assunto droghe. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto la ragazza era ormai morta per annegamento.