Salerno, foto della figlia senza veli gira su WhatsApp. Appello del padre: “Cancellatela”

Salerno, foto della figlia senza veli gira su WhatsApp. Appello del padre: "Cancellatela"
Salerno, foto della figlia senza veli gira su WhatsApp. Appello del padre: “Cancellatela” (Foto d’archivio)

SALERNO – “Dopo il caso Tiziana Cantone un altro episodio simile ha travolto in queste ore la cittadina di Sapri nella provincia di Salerno. Stando al racconto dei genitori, la loro figlia, ancora minorenne, si è scattata un selfie nuda in camera da letto e lo ha inviato al suo fidanzatino…”. Questo l’inizio del post pubblicato sulla pagina Facebook della Polizia delle Comunicazioni.

Il fatto è accaduto a Sapri, in provincia di Salerno. La protagonista è una ragazzina innamorata del suo ragazzo con il quale crede di poter condividere senza rischi un momento intimo, l’immagine di lei senza veli. Ma non è così perchè lui non ha alcuna intenzione di mantenere privato ció che deve esserlo. E non perde tempo: gira la foto su WhatsApp a diversi gruppi della cittadina.

Come scrive Luisa Mosello per Il Messaggero:

A scoprirlo è il padre della ragazza: l’immagine della figliola finisce sul telefonino di un suo collega che lo avverte immediatamente. A questo punto il genitore allarmato lancia un appello sul Giornale del Cilento perchè quel selfie sconsiderato scompaia per sempre: «Mi rivolgo a chi ha sul proprio cellulare la foto di mia figlia, mi conoscete tutti e sapete io che persona sono. Vi prego, cancellate questa immagine e non inviatela a nessuno». E chiedendo l’anonimato continua:«Mia moglie è sconvolta e dalla vergogna non esce di casa. Mia figlia è piccola, ha commesso un errore che le costerà caro, ma voi aiutatemi».

 

Gestione cookie