Sant’Omobono (Bergamo): l’auto impazzita che corre da sola per il parco

L’incidente causato da un uomo che per spostare la vettura ha incautamente tolto il freno a mano senza poi riuscire ad arrestare il veicolo

SANT’OMOBONO TERME (BERGAMO) –  Un’auto senza controllo e senza conducente è piombata ad alta velocità all’interno di un minigolf  al parco di Sant’Omobono Terme, in provincia di Bergamo. L’auto ha sfiorato alcuni adulti e bambini che stavano trascorrendo qualche momento di divertimento in occasione della festa di Ferragosto.

Tra loro anche il proprietario della vettura, che se l’è vista passare a pochi metri mentre ballava nel parco. La vettura, una Fiat Palio, pare fosse stata parcheggiata male davanti all’ingresso di una casa: per questo un residente, visto il finestrino abbassato, ha pensato di togliere il freno a mano per spostarla, ma la vettura ha cominciato a prendere velocita’ in retromarcia e in discesa, finendo nel parco e schiantandosi contro un muretto. Solo l’uomo che ha tolto il freno a mano per tentare di fermare il veicolo si e’ fatto male a un piede.

Gestione cookie