Sassari: Andrea Tavera e Carmen Fais morti in incidente stradale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2014 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
Sassari: Andrea Tavera e Carmen Fais morti in incidente stradale

Sassari: Andrea Tavera e Carmen Fais morti in incidente stradale (foto di repertorio)

SASSARI – Due ragazzi sono morti in un incidente avvenuto sulla strada per Sassari. Si tratta di Andrea Tavera, 18 anni, e Carmen Fais, 16 anni. Un drammatico incidente, dovuto con ogni probabilità alla velocità eccessiva, è costato la vita a due giovanissimi di Ittiri.

I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Renault Clio in compagnia di altri tre amici, rimasti gravemente feriti. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri e dai vigili del fuoco, i cinque erano diretti a Sassari quando, intorno alle 22.30, sono finiti fuori strada.

L’auto ha terminato la sua folle corsa contro un muretto a secco per poi fermarsi nella corsia opposta, mentre le due vittime sono state sbalzate a diverse decine di metri dal punto dell’ incidente. Teatro della tragedia è la strada provinciale che collega Sassari e Ittiri, all’altezza della zona industriale di Ittiri, dove già due settimane fa c’era stato un altro incidente mortale.

Scrive l’Ansa che anche i tre feriti, tra i quali la sorella gemella del ragazzo deceduto, sono stati trasportati in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Sassari.