Scontro tra più auto sul Grande Raccordo Anulare: un morto e 2 feriti, uscita obbligatoria sulla Cassia

Il sinistro alle 14:00 del 22 dicembre in corrispondenza della galleria Cassia: chiuso il tratto tra le uscite Aurelia e Cassia.

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2022 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA
Scontro tra più auto sul Grande Raccordo Anulare: un morto e 2 feriti, uscita obbligatoria sulla Cassia

Scontro tra più auto sul Grande Raccordo Anulare: un morto e 2 feriti, uscita obbligatoria sulla Cassia (Foto archivio Ansa)

Drammatico incidente tra più veicoli sul Grande Raccordo Anulare di Roma (A90): una persona è morta e due sono rimaste ferite. Un tratto della carreggiata interna, tra le uscite Aurelia e Cassia, in corrispondenza del km 12,600 è stato provvisoriamente chiuso. Attualmente è istituita l’uscita obbligatoria sulla via Cassia.

I soccorritori sono intervenuti intorno alle 14:00 del 22 dicembre in corrispondenza della galleria Cassia. Per uno degli automobilisti coinvolti, alla guida di una Opel, non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul posto.

Sul posto, oltre ai sanitari, anche le forze dell’ordine e il personale Anas, impegnati nella gestione della viabilità. La polizia stradale si occupa dei rilievi. Pesanti le ripercussioni al traffico con code chilometriche in aumento.

Al fine di decongestionare il traffico i veicoli che si trovavano in prossimità della galleria sono tornati indietro, sotto la supervisione degli agenti della stradale, al fine di poter uscire allo svincolo Cassia. 

Forse dovresti anche sapere che…