Terni: violenza su figlio di 6 anni, fisica e psicologica. Madre arrestata col compagno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2016 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA
Terni: violenza su figlio di 6 anni, fisica e psicologica. Madre arrestata col compagno

Terni: violenza su figlio di 6 anni, fisica e psicologica. Madre arrestata col compagno (foto Ansa)

TERNI – Sevizie a sfondo ses$uale, oltre a vessazioni fisiche e psicologiche: è quanto sarebbe stato costretto a subire un bambino di sei anni da parte della madre e del compagno della donna, di 25 e 30 anni originari dell’est europeo, arrestati dalla squadra mobile di Terni. A loro carico è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Gli investigatori non escludono che i due volessero anche avviare il bambino alla prostituzione minorile.

Violenza ses$uale e maltrattamenti le accuse contestate ai due, per l’uomo aggravate da percosse e vessazioni, nell’ambito di un’indagine condotta dalla squadra mobile di Terni. In base a quanto accertato dagli investigatori il bambino, giunto a settembre in Italia, non frequentava la scuola e veniva di fatto segregato in un appartamento della periferia della città, dove la madre si prostituiva. Dall’indagine è tra l’atro emerso che la coppia avrebbe costretto il piccolo ad assistere anche ai rapporti tra la donna e i suoi clienti.

Sarebbe stato anche picchiato e mortificato attraverso nomignoli femminili che gli erano stati dati dai due stranieri – secondo gli agenti – per annullare la sua personalità. Non avendo altri parenti in Italia, il piccolo è stato al momento collocato in una struttura per minori. La polizia ha sottolineato che l’arresto della madre e del suo compagno ha consentito di mettere fine alla “spirale di violenza e vessazioni fisiche e psicologiche”.