Tirano, per vendicarsi della ex entra nel bar con l’auto. Arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 settembre 2014 20:31 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2014 20:31
Tirano, per vendicarsi della ex entra nel bar con l'auto. Arrestato

Tirano, per vendicarsi della ex entra nel bar con l’auto. Arrestato

TIRANO (SONDRIO) – Non si rassegnava alla fine della storia con l’ex moglie e, accecato dalla gelosia e dal desiderio di vendetta, ha rischiato di fare una strage: con l’auto ha fatto irruzione nel locale della donna, ferendo alcuni avventori.

Nella notte tra sabato e domenica l’uomo è andato nel locale gestito dalla donna col figlio, un bar di Tirano (Sondrio).

Sapeva che avrebbe trovato la donna con il suo fidanzato. Quando li ha visti ha messo le mani addosso all’uomo, lo ha picchiato e alla fine se n’è andato. Poco dopo, intorno alle 2 di notte, è tornato al bar e con la sua auto ha tentato di entrare nel locale attraverso la vetrata, dopo aver speronato la vettura del nuovo compagno della sua ex. Così facendo ha falciato alcuni avventori seduti all’aperto: tre clienti sono rimasti feriti, fortunatamente, in modo non grave e sono stati trasportati in ambulanza al più vicino ospedale.

 

L’uomo è stato arrestato per stalking, lesioni plurime aggravate, danneggiamento aggravato e guida in stato di ebbrezza.