Trezzano sul Naviglio monopattino Trezzano sul Naviglio monopattino

Trezzano sul Naviglio: muore in monopattino davanti alla fidanzata (in panne con l’auto), grave motociclista

Trezzano sul Naviglio: muore in monopattino davanti alla fidanzata. Un morto e un ferito in condizioni molto gravi sono il bilancio di un incidente tra una moto e un monopattino elettrico avvenuto la scorsa notte a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano. Secondo quanto si è appreso, il conducente del monopattino è morto sul colpo.

Trezzano sul Naviglio: muore in monopattino davanti alla fidanzata

Al momento, non è nota la prognosi ospedaliera del ferito, ricoverato d’urgenza, in elicottero, all’ospedale milanese di Niguarda. Sul posto si sono recati il 118 e i carabinieri.

L’incidente è avvenuto alle 22 di domenica in viale Leonardo da Vinci, a Trezzano sul Naviglio. La vittima, 39 anni, doveva raggiungere la compagna cui si era fermata la macchina. Proveniva da Trezzano in direzione Abbiategrasso: quando ha visto la ragazza avrebbe svoltato all’improvviso non accorgendosi della moto diretta invece verso Milano. 

Dalle testimonianze e dalle tracce sul terreno sembra sia stato trascinato per una cinquantina metri, sarebbe morto sul colpo al momento del violento impatto. Gravissimo anche il centauro coinvolto, di 61 anni.

Gestione cookie