Varese, albanese uccide moglie: sgozzata davanti al figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2015 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA
Varese, albanese ammazza moglie: sgozzata davanti al figlio

Varese, albanese ammazza moglie: sgozzata davanti al figlio

VARESE – Dormiva nel lettone con il suo bambino di tre anni la trentaduenne albanese uccisa dal marito questa notte, 9 dicembre, in via Ristori a Cedrate di Gallarate (Varese).

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna stava riposando quando verso le due e trenta suo marito l’ha aggredita. L’uomo, un quarantaduenne connazionale, si è alzato ed è andato in cucina a prendere un coltello con una lama lunga trenta centimetri. Tornato in camera da letto, ha colpito la moglie al collo con un solo fendente, provocandone la morte probabilmente per dissanguamento. Accanto a lei riposava il figlio minore della coppia, mentre la maggiore dormiva in un’altra stanza.

L’uxoricida ha poi telefonato a sua sorella in stato confusionale: “E’ tutto finito”, avrebbe detto. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, chiamati dai parenti dell’omicida, e i carabinieri di Gallarate e del Reparto Operativo di Varese. Dopo aver confessato l’omicidio e indicato l’arma del delitto, il quarantaduenne si é trincerato nel silenzio senza spiegare i motivi del suo gesto.