Villaricca (Napoli): cancellato il murales che ritrae un giovane (morto in un incidente) in scooter contromano e senza casco FOTO

La rimozione, si legge in una nota della Polizia metropolitana ,"è stata immediata anche per impedire che il murales diventasse un simbolo della illegalità locale".

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 18 Ottobre 2022 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
murales ansa

Il murales rimosso (Ansa)

Cancellato, a Villaricca (Napoli) un murales che ritraeva un giovane deceduto in un incidente stradale mentre andava contromano e senza casco. La rimozione, si legge in una nota della Polizia metropolitana ,”è stata immediata anche per impedire che il murales diventasse un simbolo della illegalità locale“.

Villaricca (Napoli): cancellato murales che ritrae giovane contromano e senza casco

“Gli inquirenti stabiliranno la natura del murales. Sono in corso le attività di indagine affidate dalla Procura di Napoli Nord alla Polizia Metropolitana”.

 “Al momento della rimozione – prosegue la nota del comando della polizia Metropolitana – sul posto erano presenti il Prefetto Scialla, il Comandante della Polizia Metropolitana lucia Rea, il Dirigente del Commissariato di Giugliano, e il Comandante della Municipale di Villaricca.

Durante la rimozione erano presenti le forze dell’ordine

Le operazione si sono svolte sotto il controllo delle forze dell’ordine”, conclude la nota del comando della polizia Metropolitana. 

Forse dovresti anche sapere che…