Abusa nell’obitorio del cadavere di una donna appena morta: arrestato vigilantes, ospedale lo licenzia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2018 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA
abusa cadavere obitorio

Abusa del cadavere di una donna appena morta in obitorio: arrestato vigilantes, ospedale lo licenzia

WASHINGTON – Un igilantes 23enne, Cameron Wright, è stato sorpreso mentre abusava del cadavere di una donna morta da poche ore all’interno dei locali dell’ospedale S. Francis di Memphis, in Tennessee (Usa). [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A scoprirlo un suo collega che ha subito chiamato la polizia facendolo arrestare. L’uomo, portato in centrale ha subito ammesso le sue colpe ed ora è in carcere in attesa del processo.

“Eravamo già affranti dal dolore ma quando ho scoperto che la stavano sfacendo soffrire ancora e mi ha fatto male ancora di più”, ha raccontato con strazio il padre della vittima, una maestra d’asilo di 37 anni vittima di un attacco cardiaco. “Ciò di cui abbiamo bisogno ora sono alcune risposte. Abbiamo bisogno di risposte concrete e capire tutti i responsabili” ha aggiunto l’uomo.

Dall’ospedale hanno rilasciato una dichiarazione spiegando di essere “rattristati” dall’incidente e annunciando di aver licenziato Wright. “Trattare le persone con dignità e rispetto è la nostra priorità assoluta. Il comportamento di questo individuo non rappresenta quello che è il nostro ospedale, e queste azioni sono completamente inaccettabili”, si legge nella nota riportata dai giornali locali. L’ospedale ha spiegato infine che le loro guardie sono contattate attraverso una società specializzata e sottoposte a controlli severi sul loro passato.