Russia invasa dagli alieni. Bufala o verità?

Pubblicato il 24 Febbraio 2012 15:46 | Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2012 15:46

Volgograd Station - Russia

VOLGOGRAD (RUSSIA) – Volgograd è una delle regioni più anomale della Russia, dove gli avvistamenti di Ufo e altri fenomeni soprannaturali sono all’ordine del giorno e molti degli abitanti della zona dicono di avere avuto incontri ravvicinati del terzo tipo. A riportarlo è il sito della Pravda, dove si legge che la regione è stata invasa dagli alieni. Il sito riporta anche alcune tra le più note leggende metropolitane, ma le trame sono piuttosto cinematografiche e poco credibili.

Tra loro c’è  la storia di Svetlana che racconta di aver visto un Ufo sospeso sull’ospedale di ostetricia nella città di Zhirnovsk diversi anni fa. Da allora la donna racconta di fare strani sogni la notte. La prima volta le apparve un uomo alto e di bell’aspetto che indossava una tuta scintillante. L’uomo le aveva ordinato di lasciare un lavoro, chiedere un prestito, trovare un ufficio e aprire una società. La donna obbedì, nonostante le rimostranze del marito che , in un primo momento la lasciò. Tornò da lei nel giro di un anno, quando divenne un’imprenditrice di successo. Qualche tempo dopo Svetlana ha visto apparirle in sogno due extraterrestri che le dissero che era giunto il tempo di pagare il conto per il suo successo. E le ordinarono di andare via con loro per questo. Prima di allora Svetlana non aveva mai analizzato approfonditamente i suoi sogni e credeva che il suo successo fosse solo un caso fortunato. Ma un giorno, salendo le scale che portano al suo appartamento, ha visto un oggetto incandescente alla finestra. Il vetro si è frantumato in mille pezzi e i finestrini della sua auto, parcheggiata nei pressi del condominio, si sono coperti di una strana polvere argentea.

Altri raccontano di essere caduti vittime di aggressioni sessuali da parte degli alieni.Un uomo di nome Vladimir dice che un giorno, uscito per una pausa sigaretta, vide molte donne avvicinarsi a lui che gli chiesero di seguirlo. Per qualche assurda ragione l’uomo obbedì e fu portato – racconta – in una “strana costruzione cilindrica” dove una di loro ha avuto un rapporto sessuale completo con lui.

Rimma, una donna di mezza età, si è sposata ben quattro volte. E ogni volta ha divorziato dai suoi mariti sempre per la stessa ragione: appena si coricava a letto con loro, avvertiva la presenza di un altro uomo. E faceva sesso con l’altro uomo mentre i suoi mariti le dormivano accanto.

Sono vere tutte queste storie? O è solo la fervida immaginazione degli abitanti di Volgograd. Secondo un ufologo del posto, Gennady Belimov, le storie raccontate potrebbero essere realistiche. E allora si domanda: ” E se gli alieni vivessero in mezzo a noi?”