Charlie Naughton, il tifoso inglese morto d'infarto mentre festeggiava il gol di Kane alla Germania Charlie Naughton, il tifoso inglese morto d'infarto mentre festeggiava il gol di Kane alla Germania

Charlie Naughton, il tifoso inglese morto d’infarto mentre festeggiava il gol di Kane alla Germania

Un tifoso dell’Inghilterra mentre festeggiava in un pub il gol di Harry Kane nella partita contro la Germania, è collassato ed è morto.
Secondo quanto riportato dal SUN, e riferito da Giampaolo Scacchi, Charlie Naughton, 29 anni, stava guardando la partita di Euro 2020 con la famiglia e gli amici.
I paramedici, per tre ore hanno tentato di rianimare il 29enne ma non c’è stato nulla da fare.

Charlie Naughton non era solamente un fan della Nazionale Inglese ma anche un tifoso del Chelsea

Naughton, era un tifoso appassionato anche del Chelsea. Il calciatore Reece James ha scritto in un post: “Riposa in pace Charlie. KTBFFH [Mantieni alta la bandiera blu]”. Il suo compagno di squadra Mason Mount ha citato il tweet con un cuore blu e una colomba.

Il tifoso Charlie Naughton è morto, fatale l’emozione dopo il gol segnato da Kane alla Germania

Un post sui social recita:”Il nostro caro Charlie ci è stato improvvisamente portato via martedì 29 giugno 2021, quando Harry Kane ha segnato il secondo gol per l’Inghilterra.
“Stava guardando la partita di calcio nel suo pub preferito, circondato da familiari e amici quando è collassato.
“Mentre sostieni l’Inghilterra ad Euro 2021, ti preghiamo di brindare al nostro Charlie. Con un cuore azzurro e i tre leoni sul petto”.

Gestione cookie