Harry Kane esulta: “Tottenham in semifinale di Champions, vi amo ragazzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2019 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA
Harry Kane esulta: "Tottenham in semifinale di Champions, vi amo ragazzi"

Harry Kane esulta: “Tottenham in semifinale di Champions, vi amo ragazzi” (da YouTube)

LONDRA – Il Tottenham si è qualificato, contro ogni pronostico, alle semifinali di Champions League e Harry Kane ha voluto festeggiare questo storico traguardo attraverso i social network. L’attaccante della Nazionale Inglese e del Tottenham ha pubblicato sui social network un video nel quale urla ai compagni, alzandosi in piedi di scatto, malgrado il grave infortunio ai legamenti della caviglia che ne pregiudicherà il finale di stagione.

Tottenham in semifinale di Champions League anche senza Harry Kane. 

“Spurs and Var, destroy City’s quad dream”. E’ emblematico il titolo del Times, che spiega come la Var e il Tottenham Hotspur abbiano distrutto i sogni di gloria del Manchester City di Pep Guardiola di conquistare quattro titoli in una stagione (dopo le due coppe può arrivare la Premier, ma non la Champions). La stampa inglese ironizza sul mancato sogno dei ‘Citizens’, ma pone anche l’accento sul possibile errore della Var che ha concesso il gol di Fernando Llorente, nonostante il tocco con il braccio destro della punta del Tottenham.

“Oh my quad”, è il titolo scelto da Daily Star e Daily Mirror, che si somma a un emblematico “Unbelievable” (incredibile), pubblicato dal Daily Telegraph. Il Guardian aggiunge: “Hip, hip, hooray”, che sembra il titolo di una canzone dei Boney’m, peraltro fra le meno conosciute. Infine, l’Express titola: “Out of this world”, con un “Fuori dal mondo”, che sa tanto di disfatta e forse rende meglio l’idea di come il Manchester City abbia gettato alle ortiche la semifinale Champions.
Fonte: Ansa.

Il video da YouTube con l’esultanza scatenata di Harry Kane al termine di Manchester City-Tottenham 4-3 di Champions League.