Gb, la regina Elisabetta è felice: sarà bisnonna a dicembre

Pubblicato il 10 Luglio 2010 - 14:43| Aggiornato il 11 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

La regina Elisabetta e il principe Filippo

La regina Elisabetta II diventerà bisnonna a dicembre quando nascerà il primo figlio di Peter Philips, figlio di Anna e undicesimo nella linea di successione al trono britannico. Un portavoce di Buckingham Palace ha dato la notizia che Peter Philips e la moglie Autumn aspettano il loro primogenito per la fine dell’anno e che la regina e il principe Filippo sono molto felici della notizia.

Il trentaduenne Peter Philips è il primo nipote della sovrana britannica e si è sposato con la canadese Autumn nel maggio del 2008. Il figlio della principessa Anna e quella che è poi diventata sua moglie si sono conosciuti nel 2003 quando entrambi lavoravano per il gran premio di Montreal, ma il giovane di sangue blu nascose le sue origini aristocratiche alla fidanzata che ne venne a sapere solo da un programma televisivo dedicato al principe William, primogenito di Carlo e Diana.

Un atteggiamento low profile mantenuto da tempo da Phillips e dalla sorella Zara, gli unici degli otto nipoti reali a non avere alcun titolo nobiliare.