Un viso senza rughe? Negli Usa servono 350 dollari e 20 minuti di schiaffi

Pubblicato il 23 Ottobre 2012 - 21:34 OLTRE 6 MESI FA
rughe

WASHINGTON – Paghi 350 dollari, ti prendi venti minuti di schiaffoni e in cambio ti promettono che le rughe scompariranno dal tuo viso. Succede negli Stati Uniti ma la cura anti invecchiamento arriva direttamente dalla Thailandia e pare che le persone disposte a prendere schiaffi per sembrare più giovani non manchino.

La seduta, dura una ventina di minuti e oltre ai sonori schiaffoni prevede una serie di  pizzichi sulla pelle del viso: tutto per ottenere un volto senza rughe e segni di invecchiamento.

Arriva direttamente dalla Thailandia e sbarca a S.Francisco il primo salone di bellezza che promette una pelle da neonato senza alcuna procedura invasiva: niente iniezioni di botox o acidi vari, niente tecniche chirurgiche, niente anestesie. Solamente un sacco di sberle: Tata, la prima specialista di questo singolare trattamento anti-età, è originaria di Bangkok proprio là è stata addestrata all’arte degli schiaffi anti-rughe da Kung Khemika, ‘maestra’ riconosciuta della tecnica che ancora oggi pratica nel suo negozio.

“Sono fiera di essere la prima esperta a portare la terapia degli schiaffi anti-rughe nell’emisfero occidentale – dice in un video promozionale Tata – è un trattamento non invasivo, efficace e sicuro”. Il listino prezzi del salone che ha aperto oggi nel cuore di San Francisco promette cosi’ sedute di 20 minuti a 350 dollari, e un pacchetto speciale di 4 sedute per 1.000 dollari. Ogni trattamento completo – spiega Tata – “fa emergere la bellezza interiore” dei clienti, rassoda la pelle e cancella le rughe per almeno 1 anno.