Scopre di avere 45 tumori il giorno prima del matrimonio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2015 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
Milly sorride dopo la cerimonia, la foto pubblicata dal Daily Mail

Milly sorride dopo la cerimonia, la foto pubblicata dal Daily Mail

LONDRA – Scopre di avere 45 tumori soltanto 24 ore prima di sposarsi. “Ho sempre goduto di buona salute, visto che conduco una vita sana e attiva – racconta Milly Simmie, 29 anni, di Tonbridge in Inghilterra – quando mi è stato detto del cancro ai miei organi vitali dopo una radiografia a raggi X sono rimasta senza parole”. Milly ha scoperto di avere ka Epithelioid hemangioendothelioma (EHE), una malattia rara che produce tumori in tutto il corpo.

La visita, il giorno prima delle nozze, ha evidenziato la presenza di 45 tumori sparsi per il corpo. Purtroppo alcuni dei 45 tumori scoperti, in particolare quelli al fegato, potrebbero essere in forma terminale. E a Milly potrebbero restare pochi anni di vita. Secondo i medici tra i due e i dieci anni.

Ma lei ha deciso comunque di sposarsi: “Non ero sicura che sarebbe stato giusto sposarmi in quelle circostanze, ma è stato solo un pensiero fugace. Io e mio marito, Alastair, abbiamo deciso di andare avanti con il matrimonio”. “Le mie damigelle d’onore sono state fantastiche – racconta Milly commossa – Hanno lavorato tanto per rendere questo matrimonio meraviglioso. E gli ospiti si sono divertiti ed erano felici. E finalmente ho potuto realizzare il sogno della mia vita”.