Sigarette elettroniche in cambio di rapporti sessuali: donna di 38 anni adesca 9 studenti di liceo, arrestata

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2022 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
Sigarette elettroniche in cambio di sesso: donna di 38 anni adesca 9 studenti di liceo, arrestata

Sigarette elettroniche in cambio di sesso: donna di 38 anni adesca 9 studenti di liceo, arrestata (Foto d’archivio Ansa)

E’ andata a letto con almeno 9 studenti di liceo in cambio di sigarette elettroniche. Accade a Englewood, piccola cittadina dello stato del Tennesse, Usa, dove una donna di 38 anni, Melissa Blair è stata arrestata martedì scorso. Dovrà rispondere di ben 18 capi di imputazione, secondo quanto scrive il New York Post, tra cui violenza sessuale, adescamento di minori e confisca di beni. 

Lo sceriffo della contea di McMinn, Joe Guy, ha spiegato che ci sono “almeno nove vittime, tutti maschi”, di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Gli episodi si sarebbero verificati tra la primavera del 2020 e la fine del 2021. Le vittime frequentano la McMinn Central High School nella città di Englewood.

La donna avrebbe adescato i giovani adolescenti offrendo loro sigarette elettroniche in cambio di sesso. 

Sesso in cambio di sigarette elettroniche: la lettera anonima alla scuola

Le indagini sono scattate dopo che il distretto scolastico ha ricevuto una lettera anonima. Melissa Blair non era né insegnante né una dipendente del distretto ma era stata coinvolta in un club di supporto alla scuola. Alla donna è stato ora interdetto l’accesso alla struttura scolastica. 

La donna ha pagato una cauzione di 100 mila dollari e martedì 15 febbraio è stata rilasciata. Dovrà comparire dinanzi a un tribunale il prossimo 28 febbraio.