Usa. La moglie perde la memoria in un incidente d’auto: lui la sposa di nuovo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2015 - 13:09 OLTRE 6 MESI FA
Usa. La moglie perde la memoria in un incidente d'auto: lui la sposa di nuovo

Usa. La moglie perde la memoria in un incidente d’auto: lui la sposa di nuovo

NASHVILLE – La moglie ha perso la memoria in un incidente d’auto e lui ha deciso di sposarla di nuovo, per creare un nuovo ricordo. Questo il gesto d’amore di Jeremy Stamper, 21 anni e originario di Bristol in Tennessee, nei confronti della sua amata Justice, che aveva conosciuto ad un campo scuola della chiesa quando avevano appena 10 anni.

Tutto inizia quando Justice rimane coinvolta in un incidente d’auto il 20 agosto 2014 e perde la memoria a breve termine. La ragazza non ricorda più le loro nozze avvenute il 1° agosto 2014, racconta Justice alla Abc News:

“Un giorno è venuta da me e mi ha detto che non ricordava più il giorno del nostro matrimonio. Così le ho risposto: non preoccuparti, ci sposiamo di nuovo”.

Dopo l’incidente la ragazza non riusciva a ricordare nulla e le è stato diagnosticato un disturbo da stress post traumatico. I medici le dissero che avrebbe potuto recuperare la memoria, prima o poi, oppure non  recuperarla affatto. Inutile anche il tentativo di guardare le foto e il video del matrimonio, per Justice era come se quel giorno non ci fosse mai stato. E così Justine ha sposato di nuovo la sua Justice il 1° agosto 2015, nel giorno del loro primo anniversario di matrimonio.