Giornalista cinese scambia un vibratore per uomini per un “fungo misterioso”

Pubblicato il 20 Giugno 2012 14:46 | Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2012 14:49

 

vibratorePECHINO – Era diverso da qualsiasi cosa gli abitanti del villaggio avessero mai visto. La giovane giornalista è arrivata per un servizio e si è affrettata a sottolineare la strana scoperta di un un “fungo misterioso e carnoso”. Carnoso sì, ma non si tratta di un fungo, bensì di un vibratore per uomini.

Gli abitanti del villaggio hanno mantenuto la loro misteriosa scoperta in un secchio d’acqua: “Quando abbiamo scavato in profondità fino a circa 80 metri, abbiamo ripescato questo oggetto lungo e carnoso, ha detto un abitante del villaggio.”Come tutti possiamo vedere, questo sembra un tipo di fungo, su entrambe le estremità ci sono delle teste”, ha detto la giornalista.

“Su questo lato, potete vedere quello che sembra un paio di labbra. E su quel lato, c’è un piccolo foro che si estende per tutto il tragitto da questo lato. L’oggetto sembra molto lucido, e si sente molto carnoso al tatto”. Sconosciuto agli abitanti del villaggio, quello che avevano effettivamente scoperto è però un giocattolo erotico per la masturbazione maschile. Il “paio di labbra” rappresentano una vagina, e il “piccolo foro” rappresenta un ano.