Un 40enne ucraino la scorsa notte a Milano, è stato arrestato per aver accoltellato l’ex fidanzata nell’appartamento dove i due ancora convivevano. La donna, una connazionale di 39 anni, colpita all’addome, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e ora sarebbe fuori pericolo. L’uomo dopo il ferimento si è chiuso in una stanza e all’arrivo della Polizia non ha opposto resistenza.
40enne ucraino accoltella la ex: arrestato a Milano
L’episodio è accaduto poco prima dell’1 in un appartamento in via Prestinari, nella zona nord di Milano, dove i due vivono con alcuni parenti. Tra i due, proprio per questioni inerenti la recente separazione, è nata una lite durante la quale l’uomo, regolare in Italia e con precedenti per resistenza, ha preso un coltello da cucina e ha colpito l’ex al basso ventre.
La donna è stata operata ed è fuori pericolo
Trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico e ora, secondo quanto riferito stamani in questura, sarebbe fuori pericolo. L’uomo, immobilizzato dagli agenti intervenuti, è stato poi arrestato per lesioni gravi aggravate.