Ha sbagliato a comprare la marca di sigarette al compagno e lui l’ha picchiata e minacciata di morte. L’ennesima storia di violenza sulle donne, arriva da Roma, zona San Giovanni, dove gli agenti hanno soccorso la vittima e bloccato il suo aguzzino, un 45enne.
Picchiata per aver comprato delle sigarette sbagliate
Le indagini sono iniziate in seguito alla denuncia della donna. È stata lei a raccontare alle forze dell’ordine di essere stata minacciata di morte e di aver subito violenze in più occasioni. In particolare, la donna ha denunciato che una volta il compagno l’ha aggredita per il solo fatto di essere disoccupata e quindi di non contribuire alle spese domestiche. In un’altra occasione l’uomo si era infastitido perché aveva sbagliato la marca di sigarette e l’aveva costretta a uscire di nuovo per ricomprargliele.
Fermato un 45enne
Il tribunale ha così disposto per l’indagato l’allontanamento dall’abitazione familiare, il divieto di accedervi senza autorizzazione, nonché il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna e di comunicare con lei.