Si schianta contro un'altra macchina a Roma e uccide il conducente, poi fugge: arrestato a 700 chilometri di distanza (foto Ansa) - Blitz Quotidiano
Arrestato con l’accusa di omicidio stradale con l’aggravante della fuga e omissione di soccorso, il conducente dell’auto che la mattina del 9 dicembre scorso a Roma ha impattato violentemente contro un’altra macchina in via Ettore Rolli per poi fuggire. Un incidente costato la vita a un 67enne.
Si tratta di un giovane di 26 anni con precedenti penali.

Grazie alle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma e portate avanti dagli agenti della Polizia di Roma Capitale e dai Carabinieri, il 26enne è stato rintracciato a Reggio Calabria. Il giovane è stato individuato attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere del luogo dell’incidente, dei tabulati telefonici e incrocio delle relative celle, e dalle diverse testimonianze raccolte. Dall’individuazione di un contatto vicino al ventiseienne si è arrivati a Reggio Calabria, dove l’uomo è stato bloccato dopo giorni di appostamenti e controlli.
