Andrea Loris Stival, Veronica Panarello mente? Nei video di Chi l’ha visto…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2015 8:57 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2015 9:17

SANTA CROCE CAMERINA – Chi l’ha visto? fa vedere i video che potrebbero aver incastrato Veronica Panarello, madre di Andrea Loris Stival in carcere perché accusata di aver ucciso il figlio. Per meglio dire, la trasmissione di Rai 3 ha mostrato gli stessi filmati che gli investigatori hanno mostrato a Davide Stival, marito di Veronica. Sarebbero stati proprio questi filmati, spiega Chi l’ha visto? a far sì che l’uomo accusasse la moglie: nei video, girati dalle telecamere di Santa Croce Camerina (Ragusa) si vede un’auto che per Davide è quella della moglie e una sagoma che secondo l’uomo è quella del figlio.

Il primo video

Nel primo video, girato davanti a casa Stival, Davide riconosce il figlio. Se fosse vero, non sarebbe andato a scuola, come sempre raccontato da Veronica.

Il secondo video

5 x 1000

Nel secondo video si vede un bambino (che Davide riconosce sempre come il figlio) che entra in un negozio (forse per comprare una merenda) e poi risale in auto. Quindi sembra essere strattonato dalla donna che è con lui. Come se fosse rimproverato, il piccolo abbassa la testa vicino al finestrino.

Per vedere la puntata integrale di Chi l’ha visto? clicca qui.