Balotelli. Fanny Neguesha show a San Siro (foto)

Pubblicato il 16 Febbraio 2013 - 03:57 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA “SAN SIRO” – Fanny Neguesha, la fidanzata di Mario Balotelli, ha deciso di seguirlo in questa nuova avventura a Milano.

La Neguesha era a San Siro questa sera per seguire le gesta del suo campione del cuore. Balotelli l’ha ripagata con un bel gol su calcio di punizione, il quarto in tre partite con il Milan.

La Neguesha è una modella, padre italiano e madre del Congo/Rwanda, che Balotelli  ha conosciuto nell’ultimo periodo a Manchester, dopo la lite con la madre di sua figlia Raffaella Fico.  

La Neguesha  si è complimentata con Balotelli attraverso Twitter: “Sono fortunata ad avere accanto un uomo come lui. Sono orgogliosa di te, amore. Il suo nome è punizione (chiaro il riferimento all’ultimo tatuaggio di Balotelli, la scritta “Io sono la punizione di Dio”).

La Neguesha è al settimo cielo ma dovrà stare attenta perchè Balotelli ha la fama del playboy e nel suo curriculum ci sono già Raffaella Fico, Paris Hilton, Elena Morali, Jeanine Catalina Facco, Tabby Brown, Desirée Busetto, Holly Henderson e Jenny Thompson.

Foto Ansa.