Barbie Edwards, la donna obesa che poggia i vassoi sul fondoschiena (foto)

Pubblicato il 16 Aprile 2013 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – Barbie Edwards è una mamma di Washington ossessionata dal suo fondoschiena. La donna, 42 anni e madre di tre figli, ha speso una fortuna mangiando una quantità enorme di cibo per poter ottenere questo sedere enorme che ora, a quanto pare, la sta ripagando: la donna infatti, sta guadagnando un sacco di soldi postando delle foto su un sito per uomini che amano donne oversize.  Barbie, grazie a qeusta attività, negli ultimi sei mesi ha guadagnato la bellezza di 21 mila euro.

La mamma di Washington è in grado di posizionare sul suo enorme lato b, vassoi con cibo e bevande. Ora spera di riuscire ad entrare anche nel Guinness dei Primati.

Al Sun, la donna ha spiegato che il suo fondoschiena si rivela utile anche per fare le faccende domestiche: “E ‘utile per poggiare sia i prodotti per la pulizia, sia gli snack che mi mangio quando sono sdraiata sul divano” .

Barbie è divorziata e lavora anche come assistente sociale. Ha sentito parlare per la prima volta di “Big Beautiful Women”, il sito in cui posta le sue foto, sei mesi fa quando ha visitato Las Vegas insieme a degli amici: “Mi hanno  dato un volantino per una serata in un club organizzata dal sito ed ho deciso di andare a farmi una risata. Non avevo mai sentito parlare di quel mondo: appena sono arrivata mi si sono aperti gli occhi. Il locale era pieno di donne grassissime con uomini che le adoravano. Mentre ero lì sono stata avvicinata da un talent scout che mi ha suggerito di contattare il sito per fare la modella. All’inizio pensavo che stesse scherzando. Alla fine questa persona mi ha convinta a posare alcune foto e da quel momento ho iniziato. Non avrei mai pensato però di guadagnare in sei mesi ben 28 mila dollari!”