Berlusconi torna a Cesano Boscone da cittadino FOTO: “Voglio collaborare con voi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2015 - 18:09 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 16 MAR – Silvio Berlusconi torna alla Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone, questa volta non perché lo prevedeva l’affido (ormai terminato) ai servizi sociali per la condanna nella vicenda Mediaset, ma come ‘semplice’ cittadino.

I vertici della Fondazione gli hanno fatto visitare tutta la struttura. E lui, dopo la visita, ha spiegato il direttore Paolo Pigni, ”ha espresso il desiderio di poter continuare a collaborare con la nostra Fondazione in modi e forme che verranno definiti”. Prima di lasciare Cesano, l’ex premier è anche tornato alla residenza San Pietro dove, dal 9 maggio allo scorso 6 maggio, ha assistito i malati di alzheimer ogni venerdì.

Un lampo verde ha illuminato domenica sera il cielo sopra la zona nord-est della Svizzera, così come in alcune regioni di Austria e Germania, ed è stato seguito da un boato, forte e sordo. Secondo le prime informazioni si è trattato di un meteorite, ha dichiarato l’osservatorio di Eschenberg nel canton Zurigo. Il corpo celeste potrebbe essersi schiantato al suolo, ma una conferma definitiva non è ancora arrivata. Sono state numerose le chiamate alla polizia da parte di cittadini, ma non si segnalano danni.

Foto Ansa