Brad Pitt: gemelli spendono 15mila dollari in interventi per assomigliare all’attore FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2017 12:24 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2017 12:25

ROMA – Due gemelli omozigoti (quindi uguali l’un l’altro) hanno deciso di voler assumere le sembianze del loro beniamino Brad Pitt e per farlo hanno speso 15mila dollari in interventi di chirurgia estetica. Matt e Mike Schlepp, 21 anni, sono originari dell’Arizona. I due hanno perfino partecipato alla trasmissione di MTV, “I Want A Famous Face”, per ottenere un aiuto ad assomigliare al loro idolo.

Come racconta il Daily Mail, Mike si è sottoposto ad un intervento al naso, oltre ad aver inserito protesi nelle guance, mascelle e mento. Per Matt è stato sufficiente rifare naso e un impianto al mento. I due hanno anche 41 impiallacciature di porcellana impiantate per assomigliare meglio all’ex marito di Angelina Jolie,  e raccontano con orgoglio di non essersene pentiti.

Matt ha detto nello show: “Lo farei dieci volte. Mi ha sicuramente aiutato ad avere più ragazze. Ho ottenuto un cambiamento così drastico che le amiche che non vedevo da un po’ non riuscivano a smettere di fissarmi. Se questo non ti fa sentire bene, allora cosa potrebbe?” Mike si è trovato d’accordo col fratello aggiungendo: “Non ho mai pensato di poter essere felice come lo sono adesso. Mi sento in cima al mondo”.

Ed anche la ex moglie del divo di Hollywood è l’oggetto dei desideri estetici. Lo dimostra una adolescente iraniana che si è sottoposta a cinquanta interventi chirurgici per assomigliare ad Angelina Jolie. Il suo aspetto però non è molto rassicurante e molti utenti del web l’hanno accusata di assomigliare ad un cadavere morto da tre giorni.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other