Chiara Ferragni è brilla: scherza e fa il dito medio a Fedez FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA
chiara ferragni dito medio

Chiara Ferragni dito medio

ROMA – Dopo essere sparito per un po’ dai social per partecipare al reality Celebrity Hunted, Fedez torna su Instagram con una storia che ha come protagonista la moglie Chiara Ferragni. La coppia ha condiviso con i fan un momento goliardico accaduto durante una cena in cui la Ferragni appare un po’ alticcia.

La influencer, pur prendendola a ridere, ha fatto il dito medio al marito: “Visto che sei ubriaca, prova a dire: appallottolamelo” ha iniziato a chiedere Fedez alla Ferragni che ha risposto correttamente alla richiesta del marito.

Lui, però, ha accresciuto progressivamente le difficoltà delle domande ed ha portato la moglie a pronunciare una serie di scioglilingua che lei ha saputo riproporre correttamente. La Ferragni è comunque apparsa un po’ brilla, come una che ha bevuto qualche bicchiere di troppo: contenta però dei risultati ottenuto ha risposto al marito che continuava a sostenere fosse un po’ alticcia, Chiara Ferragni ha deciso a questo punto di mandare a quel paese (scherzosamente) Fedez con l’eloquente gesto del dito medio.

La cena è andata avanti tra scherzi e risate. Oltre a loro era presente anche Valentina, la sorella di Chiara, e il suo fidanzato Luca Vezil. 

Fonte: Il Giornale, Instagram

chiara ferragni dito medio