Kellyanne Conway, Consigliera Trump con ginocchia su divano Casa Bianca FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2017 - 07:40 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – Kellyanne Conway, uno dei consiglieri più controversi della Casa Bianca, è stata ripresa in una serie di foto che la ritraggono con le ginocchia sul divano dello Studio Ovale, durante un incontro tra il presidente Donald Trump e i rappresentanti dell’Historically Black Colleges and Universities, le principali università afroamericane.

Una posizione che, secondo i detrattori “infrange le regole del decoro” di quello che è considerato il tempio del potere esecutivo in America. Le immagini pubblicate dall’Ansa mostrano Conway con un tubino rosso sopra il ginocchio mentre armeggia col suo smartphone e scatta delle foto. Immediatamente e’ scoppiata la polemica su Twitter.

Da alcune immagini, inoltre, sembra che Conway avesse le scarpe mentre era con i piedi sul divano. “Orrore – si legge su un post – sta mancando di rispetto all’ufficio del presidente. Come ha potuto?”. Conway da parte sua ancora non ha replicato, ma c’è anche chi l’ha difesa mettendo in rete foto dell’ex presidente Barack Obama con i piedi sulla sua scrivania.