Daniela Santanchè in minigonna ai Ciak d’Oro: Bellucci e la Ferilli in nero FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2014 15:20 | Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2020 14:06

ROMA – Daniela Santanchè osa la minigonna all’edizione 2014 dei Ciak d’Oro che ha visto trionfare la nuova generazione di registi italiani. Monica Bellucci si presenta invece in total black, come la collega Sabrina Ferilli.

Ad essere premiati in questa edizione è stato il grande cinema d’autore e la commedia italiana rivisitata dalla nuova generazione di registi.  ‘La grande bellezza’ di Paolo Sorrentino e ‘Il capitale Umano’ di Paolo Virzì sono le pellicole che hanno trionfato. Riconoscimenti anche per Sydney Sibilia, Monica Bellucci, Claudio Amendola, Pif e Valeria Golino.

Ma ad attirare tutte le attenzioni, nello spettacolare scenario della terrazza del Vittoriano, sono stati soprattutto i look scelti per la serata dalle donne. Ecco quindi arrivare due delle icone della bellezza italiana, Monica Bellucci e Sabrina Ferilli, entrambe in nero. Pizzo e tubino attillato per la prima, e dettagli dorati per la seconda. Le due attrici hanno hanno preferito lasciare i lunghi capelli bruni sciolti, senza nessuna acconciatura, e hanno completato il loro look con degli occhialoni scuri. Ma non è finita qui: a stupire paparazzi e fan è stata soprattutto Daniela Santanchè, che per l’occasione ha indossato una vezzosa e al tempo stesso provocante gonna, davvero cortissima. Per la gioia del pubblico femminile, sulle gradinate del Vittoriano hanno fatto anche capolino Riccardo Scamarcio, senza cravatta e con la camicia sbottonata, da vera dandy, ePif, con la sua solita aria trasandata ma fascinosa.

(Foto LaPresse)