foto notizie

Diletta Leotta a Sanremo: spacco profondo e gambe in vista FOTO

Diletta Leotta a Sanremo: spacco profondo e gambe in vista FOTO

SANREMO – Diletta Leotta ospite al Festival di Sanremo. Se non ci sono vallette, arriva la bella giornalista sportiva catanese con un abito rosso fuoco con uno spacco profondissimo.

La bella Leotta ha parlato del caso di hackeraggio e violazione della privacy che l’ha vista coinvolta: ha invitato tutti coloro che sono colpiti da episodi simili a denunciare.

La procura di Milano ha aperto un fascicolo contro ignoti per via del furto di foto osè e del video hard rubati dal cellulare della giornalista sportiva di Sky e poi diffusi sul web. L’ipotesi di reato è accesso abusivo a sistema informatico e prevede una pena fino a tre anni di reclusione.

L’indagine è partita dopo la denuncia, presentata dalla stessa Leotta alla polizia postale, dopo la diffusione su internet, nel settembre scorso, di una decina di immagini che la ritraevano nuda e che lei conservava nell’ ‘icloud’, ossia la memoria virtuale, del suo telefonino. Foto che in pochissimi minuti hanno fatto il giro del web, con l’hashtag #Leotta che ha scalzato in pochi minuti le classifiche dei contributi più citati dei social network.

L’avvenente conduttrice si aggiunge alla lista degli ospiti che Carlo Conti e Maria De Filippi, padroni di casa della kermesse 2017, accoglieranno sul palco dell’Ariston: Ricky Martin, Tiziano Ferro, Antonio Albanese, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Giorgia, Mika, Zucchero, l’Orchestra Reciclados de Cateura e l’ostetrica dei record Maria Pollacci. Oltre a Maurizio Crozza, presenza fissa nel cast con i suoi interventi satirici nel corso delle cinque serate.

To Top