Rocio Munoz Morales, tutti i vestiti al Festival di Sanremo FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 febbraio 2015 15:45 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2015 15:57

SANREMO – Rocio Munoz Morales sarà una delle vere attrazioni di Sanremo. Valletta del 65° festival condotto da Carlo Conti, insieme a Emma Marrone e Arisa, la bella fidanzata di Raoul Bova farà sicuramente parlare di sé per i suoi cambi d’abito.

Arisa ed Emma infatti si sono affidate allo stesso brand per i 5 cambi d’abito che effettueranno nelle serate dal 10 al 14 febbraio, mentre Rocio cambierà sia abito che stilista. I prescelti i sono Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Alberta Ferretti.

Per la prima serata del 10 febbraio Rocio vestirà tre abiti di alta moda dell linea Giorgio Armani Privè della collezione Primavera Estate 2015. Nella seconda e terza serata invece la bella Rocio sfoggerà sul palco dell’Ariston abiti firmati Roberto Cavalli Atelier dai colori oro e nero.

Per le serate di venerdì e sabato invece la fidanzata di Raoul Bova indosserà sei abiti di Alberta Ferretti, tre per ogni serata. L’atelier ha pubblicato alcuni bozzetti degli abiti in anteprima, mentre la bella Rocio in un’intervista aveva già anticipato:0

5 x 1000

“(Sanremo, ndr) È una magnifica occasione per trattarsi bene e indossare vestiti che mai metteresti. Ciò nonostante sarò semplice, classica, elegante ma senza stravaganze. Penso che un abito in qualunque occasione sei non debba mai renderti insicura, ma farti sentire a tuo agio e io così voglio essere”.

Ecco i bozzetti di Alberta Ferretti: