Fidanzato la chiama “disgustosa”: lei si vendica con FOTO di prima e dopo “perdita” peso

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 novembre 2017 17:56 | Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2017 17:56

ROMA – La 18enne Miranda Baker, studentessa alla Iowa State University, ha deciso di vendicarsi dal fidanzato pubblicando il prima e il dopo della sua “perdita di peso”. Peccato che non si tratti di una perdita di peso corporeo: in due foto a confronto pubblicate su Twitter, Miranda posa con lui e sola, con il suo fidanzato “tagliato”.

Miranda è una ragazza bellissima. Negli scatti dimostra di non avere nulla che non vada. L’unica cosa che ha perso è proprio il “peso” del fidanzato che evidentemente si aggira intorno ai 90 kg.

“Dopo essere stata chiamata ‘disgustosa’ la scorsa notte, ho perso con successo 90 kg (Foto prima e dopo)”: così si legge nella didascalia delle immagini ritwittate più di 58mila volte con più di 427mila mi piace.

Miranda ha raccontato al Daily Mail di essere stata ripetutamente criticata per il suo comportamento “disgustoso” e “non attraente” dal fidanzato col quale la giovane usciva da cinque settimane. Finché non ha deciso di lasciarlo e di procedere alla “vendetta” tramite le foto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other