FOTO gemelle siamesi da mostrare a Beppe Grillo: con la decrescita la loro felicità è impossibile

FOTO da mostrare a Beppe Grillo
La foto da mostrare a Beppe Grillo

NEW YORK – Queste due sorelline siamesi hanno condiviso ogni secondo della loro vita fino al mese scorso. Poi, grazie ad un intervento durato 27 ore che si è tenuto ad ottobre nell’ospedale del Bronx a New York, Jadon e Anias McDonald sono state separate. Il dottor James Goodrich ha studiato il caso impiegando modelli in 3 D ed è riuscito a separare perfettamente la testa dei due gemelli.

Ora il Daily Mail pubblica una foto di Jadon e Anias che si guardano in faccia per la prima volta. La foto è stata scattata in queste ore e mostra l’incredibile recupero dei due piccoli, recupero che mette un freno alle voci del rischio morte che avevano circolato a seguito del loro intervento. I due si fissano a bocca aperta e sembrano storditi.

 La foto sarebbe da mostrare a Beppe Grillo: con la sua idea di decrescita felice, come già scritto su Blitz Quotidiano, la felicità di questi due piccoli, sarebbe impossibile. Decrescita infatti non può essere “felice”: vuol dire povertà diffusa, miseria, malattie e ignoranza.

Gestione cookie