Hibernator, mega colazione: 3kg, 8000 calorie. Se la finisci vinci 100 £ FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2014 19:40 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2014 19:40

MANCHESTER – Tu saresti in grado di mangiare una colazione da 8000 calorie? Lo chiede la pagina Facebook del Bear Grills Cafè di Manchester, lo chiedono i tabloid inglesi ai loro lettori. Questa bomba si chiama “The Hibernator”.

Non è una colazione, è una specie di bomba di colesterolo. Peso: 3 chili e mezzo. Calorie: 8000. Sulla scia di programmi televisivi come Man vs Food, ci sono orde di avventori che sfidano i proprietari del locale e anche il proprio fegato. Si siedono, ordinano il pasto, si fanno fotografare e poi attaccano le pietanze.

Finora però nessuno è mai riuscito a terminarlo. Cosa c’è nell’Hybernator? Otto fette di bacon, otto salsicce, quattro uova fritte e un’omelette con il formaggio, quattro waffles, quattro toast e altrettante fette di pane fritto, fagioli, patatine, pomodori, funghi e accompagnato da un milkshake di taglia grande.

I proprietari del cafè hanno messo una “taglia” sulla colazione: chi la finisce si porta a casa 100 sterline.

Il proprietario Mark Winder fa firmare a chi tenta l’impresa una liberatoria, ossia una dichiarazione di scarico di responsabilità:

“Chiediamo a tutti di capire appieno quello a cui stanno andando incontro  e ovviamente i minorenni non possono partecipare. Tutti devono spuntare una casella nella quale dichiarano di non avere problemi di salute”.

Foto Facebook e Twitter