Isola dei Famosi, gaffe Mara Venier: rivela l’esistenza di Playa Desnuda

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2015 - 01:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Enorme, gigantesca, gaffe di Mara Venier all’Isola dei Famosi: un errore che rischia di mandare all’aria tutto il programma. Durante il collegamento con i naufraghi di Cayo Paloma, infatti, l’opinionista ha rivelato uno dei segreti del format di quest’anno e cioè l’esistenza di Playa Desnuda e pure la presenza di Cecilia Rodriguez.

Playa Desnuda, come suggerisce il nome, è un’altra spiaggia situata su un’altra isola rispetto a quella principale e sulla quale sono approdati altri due naufraghi. Si tratta di Cecilia Rodriguez e del supersexy modello francese Brice Martinet. Come Adamo ed Eva, i due hanno accettato di rinunciare a tutto, vestiti compresi per aggiungersi alla fine ai 12 concorrenti che fino a ieri sera erano ignari di tutto.

L’occasione per il super spoiler della Venier è stata una gag improvvisata da Alessia Marcuzzi con Valerio Scanu che a quanto pare è un bravissimo imitatore di Belen. La conduttrice ha chiesto a Mara di fare una domanda a Valerio-Belen e qui ci è scappato lo scivolone:

“Cosa ne pensi –  ha chiesto la Venier – dell’avventura di tua sorella Cecilia lì a Playa Desnuda?”

A quel punto è scoppiato il caos, la Marcuzzi è andata in panico e Mara Venier è scoppiata in un urlo-risata fragoroso, nel tentativo disperato di confondere Scanu:

“Ahahahahahaha. E’ uno scherzo! E’ uno scherzo!

Ma ormai il danno era fatto, tant’è che Scanu ha provato a rispondere ancora con la voce di Belen cercando di indagare:

“Eh ma qui ci sono cossse che noi non sappiamo: io sapevo che mia sorella era in trattativa, poi non ho più saputo nulla. Ma tu mi dici di questa Playa Desnuda, cosssa è questa playa desnuda?”

Alessia Marcuzzi si è lanciata in un ultimo disperato tentativo di depistaggio iniziando a parlare di un fotomontaggio di Alfonso e Mara, nudi su Playa Desnuda. La gaffe era irreparabile: i naufraghi sono ormai a conoscenza del segreto. Chiuso il collegamento ha poi schiaffeggiato, per gioco, la Venier con la cartellina.

Per guardare il video clicca qui

Isola dei Famosi, gaffe Mara Venier: rivela l'esistenza di Playa Desnuda