Justin Bieber, ai fan non piace Sofia Richie e lui minaccia di …FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Agosto 2016 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
Justin Bieber, ai fan non piace Sofia Richie e lui minaccia di ...FOTO

Il messaggio minaccioso scritto da Bieber sul web

ROMA – Ai fan di Justin Bieber non piace la nuova  fidanzata Sofia Richie, la modella figlia del cantante Lionel Richie. I due stanno insieme ormai da un po’ e scattano dei selfie insieme che finiscono su Instagram. Lei però non sta molto simpatica ai “Beliebers”  che non hanno perso occasione per insultarla e riempirla di commenti negativi su Instagram, paragonandola spesso a Selana Gomez, la ex di Justin sempre amatissima.

Bieber però non ci sta e non accetta le critiche. Arriva così la minaccia alle Beliebers: “Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono“. Insomma, o la smettono oppure non potranno più seguire da vicino il loro beniamino. 

Selena Gomez, dopo aver letto il messaggio miaccioso decide di entrare nella vicenda e prendere le difese dei fan di Justin Bieber: “Se non riesci a gestire l’odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza lol. Questo dovrebbe essere speciale tra voi due soltanto. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano”.

Justin dal canto suo non ha preso bene il consiglio della ex ed è intervenuto scrivendo: “È divertente vedere come c’è chi mi usa per avere attenzioni e continua a puntare il dito verso di me. Triste”. La Gomez ha subti risposto scrivendo al suo ex:  “È divertente vedere come chi ha tradito più volte punta il dito verso chi l’ha sempre perdonato, non mi stupisce che i suoi fan siano arrabbiati. Triste”.