Justin Bieber senza casco in motorino a Firenze FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2014 13:55 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2014 13:55

FIRENZE – Justin Bieber sullo scooter senza casco. Il giovane re del pop è stato immortalato così per le vie di Firenze: diverse persone l’hanno visto sfrecciare senza alcuna protezione su un motorino e qualcuno ha scattato le foto che sono state poi pubblicate su Twitter.

Il cantante canadese, in giro per l’Europa in questi giorni, ha visitato la città e poi ha postato un video su Instagram in cui invita il bodyguard a mangiare “fettuccini”. Questo video renderebbe autentico l’avvistamento del ragazzo sul motorino, dissolvendo ogni dubbio sulla somiglianza.

Scrive La Nazione:

“Si vede il presunto Bieber in via de’ Cerretani in motorino senza casco. Con loro, ma non si vedono nella foto, ci sarebbero state due guardie del corpo sempre in motorino a seguire Bieber. E su internet è delirio, con le ragazze che si scambiano informazioni su Twitter sul presunto Bieber. Il cantante canadese è in effetti in giro in Europa. Nei giorni scorsi ha postato delle foto da Parigi, mentre un tweet rivela di più: “Lieto di poter girare il mondo”. Firenze non è nuova a questo genere di avvistamenti, che spesso però sono solo bufale”.

Caricamento

Vedi su Instagram