Kate Middleton mamma in bianco al battesimo del Royal Baby (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2013 21:20 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2013 21:20

LONDRA – Si è tenuto nel pomeriggio di mercoledì 23 ottobre, la cerimonia del battesimo di Alexander George Louis, il principe George terzo in linea di successione al trono britannico, nato il 22 luglio scorso a Londra.

La breve cerimonia nella Chapel Royal di St. James’s Palace si è tenuta in forma strettamente privata davanti a solo 22 ospiti. Nelle immagini tv, William e Kate rilassati sono apparsi sorridenti, con Kate elegantissima in un abito bianco e cappellino d’ordinanza.

Leggi anche su Ladyblitz: Kate Middleton, i sosia della Famiglia Reale fanno il bagnetto insieme 

 

Il bianco è stato il colore preferito tra le signore: in bianco anche Camilla, moglie del nonno principe Carlo. In bianco anche Pippa, la sorella minore di Kate Middleton. La regina Elisabetta ha sfoggiato invece per l’occasione un tailleur celeste, dello stesso colore anche il cappellino, e tutto nel suo rigorosissimo e inconfondibile stile. Ha scelto il blu, invece, per questa giornata storica, la nonna materna Carole Middleton. Il duca e la Duchessa di Cambridge, dopo la cerimonia hanno tenuto un ‘tea party’ a Clarence House, con alcuni amici, per festeggiare l’evento.

(Foto Ap/LaPresse)