Kate Middleton al supermercato: già in forma ad un mese dal parto (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2013 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Kate Middleton è già tornata in perfetta forma. A poco più di un mese dal parto del piccolo George, la duchessa di Cambridge è stata fotografata a fare la spesa in un supermercato, come una qualsiasi mamma o donna. Ma a differenza di molte neo-mamme, Kate può sfoggiare un fisico perfetto come prima del parto, tanto da potersi permettere un’impietosa maglia a righe orizzontali, jeans aderenti e scarpe basse.

Nelle immagini diffuse dai media britannici Kate spinge un carrello quasi pieno in cui si scorgono una bottiglia di vino rosso, una di bianco e due pizze congelate, il tutto dentro a dei sacchetti di tela ‘ecologici’. Kate ha in mano un mazzo di chiavi, probabilmente quelle della sua auto.

Il piccolo principino George non è con lei. Forse è con il papà William o con la nonna Carole Middleton. Proprio per avere vicini i genitori e non dover assumere una tata Kate ha destinato un piccolo appartamento ai genitori nella residenza di Kensington Palace, dove lei e William si trasferiranno presto.

Kate Middleton al supermercato: già in forma ad un mese dal parto (foto)

Kate Middleton al supermercato